petak, 22. siječnja 2016.

MONOLOCALE CARINO CON VISTA MARE A SAVUDRIJA ARIA CONDIZIONATA PER 2 PERSONE ANIMALI DOMESTICO BENVENUTI

DELIZIOSO MONOLOCALE CON VISTA MARE A SAVUDRIJA

Un simpatico monolocale ideale per due persone, con balcone ed una meravigliosa vista sul mare, dove potrete godervi dei tramonti indimenticabili. Luminoso ed adatto per una vacanza in pieno relax lontano dal caos.  Aria condizionata, TV satellitare.

L'alloggio e' piccolo e funzionale, in un posto tranquillo immerso nel verde dalla parte dell'ingresso ed una stupenda vista sul mare dal balcone. 
Monolocale composto da bagno con doccia, stanza con angolo cottura, tavolo per due persone, letto matrimoniale, TV satellitare, aria condizionata, balcone, parcheggio gratuito vicino alla casa. Un ristorante al piano terra dal lato del mare dove preparano del ottimo pesce fresco e frutti di mare. Un posto ideale per chi ama la natura ed il relax.

Vicino al allogio c'e' la chiesa, un piccolo parco giochi, un negozio di alimentari ed un piccolo campeggio privato.

L'arrivo e' previsto dopo le ore 15, mentre la partenza entro le ore 10. Nel pomeriggio tra le 14 e le 17 e dopo le 22 e' richiesto di non fare rumori eccessivi, si prega di uttilizzare gli elettrodomestici con cura. I danni eventualmente causati verranno addebitati in loco . 
E' vietato fumare negli interni pero' si puo' fumare sul terrazzo. Gli animali domestici di piccolo taglio sono ammessi purche non dormano sul letto ( supplemento 10 € al giorno per animale).

La zona e' tranquilla, pero' ci sono molti servizi nelle vicinanze ( circa 3 km) come banca, posta, bancomat, bar, ristoranti, campeggio, villaggio turistico. La zona e' immersa nel verde, la spiaggia piu' vicina e' rocciosa, pero' nelle vicinanze ci sono molte varieta' di spiaggie con ghiaia o sabbia con degli alberi per ripararsi dal sole nelle ore piu' calde della giornata.

Salvore si trova vicino la cittadina di Umago e vicino a Bassania dove si trovano negozi, banca, ufficio postale, agenzia turistica Trevitours dove potete prenotare diverse gite nei dintorni. Nelle vicinanze ci sono varie possibilita' di svago: campi da tennis, golf con 18 buche, equitazione, sport acquatici, locali notturni, varie gite in barca oppure in pullman.
Rinomati ristoranti, ristoranti semplici, pizzerie, fast food, bar.
E' possibile fare delle gite organizzate nell'entroterra interessante la citta' degli artisti Grožnjan, Motovun cittadina tipica medioevale conosciuta per il film festival, Livade la zona del tartuffo bianco, Hum la citta' piu' piccola del mondo, PN Plitvice,  le zone di mare PN Brijuni, gita in barca Fish picnic, gita a Venezia, Pola, Rovinj, Poreč, grotta Baredine, Aqualandia per i bambini, degustazioni di vini, formaggi, olio d'oliva, del tipico prosciutto istriano  e molto altro.

Possibilita' di organizzare trasferimenti e gite personalizzate.















Nema komentara :

Objavi komentar