nedjelja, 31. siječnja 2016.

APPARTAMENTO CARINO A SAVUDRIJA VISTA MAREANIMALI DOMESTICI BENVENUTI ARIA CONDIZIONATA

APPARTAMENTO TONI SAVUDRIJA CON VISTA MARE ANIMALI DOMESTICI BENVENUTI ARIA CONDIZIONATA

Appartamento con terrazzo annesso che offre una vista spettacolare sul mare. Si può mangiare godendo di una vista panoramica mozzafiato e passare delle indimenticabili serate romantiche lontano dal caos, oppure tuffarsi nella vita notturna a pochi km
L'appartamento ha una magnifica terrazza dove si potrete godere dei magnifici tramonti mozzafiato ed una bellissima vista sul mare. L'entrata e' al piano terra mentre la terrazza si trova al primo piano. La zona e' tranquilla con molto verde intorno. 
L'appartamento e' composto da camera da letto con passaggio alla zona giorno,  soggiorno con divanoletto, tavolino e tavolo con 4 sedie, angolo cottura, bagno completo con doccia, terrazzo con vista mare, parcheggio gratuito vicino alla casa, aria condizionata, TV satellitare.
Al piano di sottostante l'appartamento c'e' un ristorante con ottime offerte di pesce fresco e frutti di mare. 
Savudrija e' un piccolo villaggio di pescatori dove potrete comperare del pesce fresco appena pescato direttamente dai pescatori locali.
Il parcheggio e' gratuito vicino alla casa, aria condizionata, tv satellitare.
La posizione vicino al porto offre la possibilita' di comperare il pesce fresco direttamente dai pescatori. Il ristorante sottostante offre delle specialita' di pesce sempre fresco.
E' possibile fare varie gite in barca o in pullman. Il posto e' ideale per il surf ed altri sport acquatici, nelle vicinanze sono disponibili campi da tennis a pagamento, campi da golf, equitazione, noleggio bici, noleggio imbarcazioni e molto altro, possibilita' di trasferimenti a pagamento, zona ideale anche per ciclisti. Nelle vicinanze c'e' la conosciuta pista ciclabile La Parenzana.

L'arrivo e' previsto dopo le ore 15, mentre la partenza entro le ore 10. Nel pomeriggio tra le 14 e le 17 e dopo le 22 e' richiesto di non fare rumori eccessivi, si prega di utilizzare gli elettrodomestici con cura. I danni eventualmente causati verranno addebitati in loco .
E' vietato fumare negli interni pero' si puo' fumare sul terrazzo. Gli animali domestici di piccolo taglio sono ammessi purche non dormano nella stanza da letto ( supplemento 10€ al giorno per animale).
Si pegano i clienti di accendere l'aria condizionata solo quando in casa.
La zona e' ideale per chi non ama il caos e desidera trascorrere una vacanza in pieno relax. Il porto e' vicino, negozio di alimentari a circa 300 m, ristoranti vicinissimi, parcheggio gratuito.
Ci sono molte varieta' di spiaggie con ghiaia, rocciose e sabbiose con degli alberi nelle vicinanze per ripararsi dal sole nelle ore piu' calde della giornata.
Salvore si trova vicino la cittadina di Umago e vicino a Bassania dove si trovano negozi, banca, ufficio postale, agenzia turistica Trevitours dove potete prenotare diverse gite nei dintorni. Nelle vicinanze ci sono varie possibilita' di svago: campi da tennis, golf con 18 buche, equitazione, sport acquatici, locali notturni, varie gite in barca oppure in pullman.
Rinomati ristoranti, ristoranti semplici, pizzerie, fast food, bar.
Gite nell'entroterra interessante la citta' degli artisti Grožnjan, Motovun cittadina tipica medioevale conosciuta per il film festival, Livade la zona del tartuffo bianco, Hum la citta' piu' piccola del mondo, PN Plitvice,  le zone di mare PN Brijuni, gita in barca Fish picnic, gita a Venezia, Pola, Rovinj, Poreč, grotta Baredine, Aqualandia per i bambini, degustazioni di vini, formaggi, olio d'oliva, del tipico prosciutto istriano  e molto altro.
















Nema komentara :

Objavi komentar