četvrtak, 21. siječnja 2016.

APPARTAMENTO 2 CAMERE GIARDINO IMMERSO NEL VERDE A ĐUBA VICINO UMAGO




Appartamenti LORENA

Appartamento climatizzato, arredato con cura al piano terra con una splendida veranda  giardino e barbecue, a Đuba vicino Umago, a circa 500 m dalla spiaggia, circondato dal verde. Si trova in una zona tranquilla ideale per una vacanza in pieno relax.
L'appartamento di 50 mq per 4-5 persone si trova al piano terra di una casa famigliare. La cucina si trova all'ingresso con la zona pranzo e dispne di piano cottura elettrico, frigorifero con congelatore, forno a microonde e macchina per il caffè. L'alloggio con due  camere da letto di cui una con letto matrimoniale, e l'altra con due letti singoli che si possono unire, e' possibile aggiungere un letto supplementare, il bagno con doccia, TV satellitare a schermo piatto. Gli ospiti sono particolarmente affezionati alla veranda che si trova all'ingresso dell'appartamento. Inoltre, vicino c'è una terazza con tavolo e comode sedie sotto un pergolato nell'ombra (per uso comune). E' disponibile il barbecue all'aperto. Il parcheggio e' gratuito nel cortile.
Gli ospiti hanno libero accesso l parcheggio nel cortile, barbecue nel giardino con veranda.
Gli animali domestici sono benvenuti con pagamento supplementare di 5 € per animale a notte.
L'arrivo e' previsto dopo le ore 15, mentre la partenza entro le ore 10. Nel pomeriggio tra le 14 e le 17 e dopo le 22 e' richiesto di non fare rumori eccessivi, si prega di uttilizzare gli elettrodomestici con cura. I danni eventualmente causati verranno addebitati in loco . 
Il piccolo paese di Đuba si trova a circa 4 km dal centro di Umago. Un piccolo negozio di alimentari a circa 1 km dall'appartamento. La spiaggia e' rocciosa, il mare pulito con dei meravigliosi alberi di pino sul bordo della spiaggia dove è possibile rilassarsi all'ombra. Il posto è soprattutto turistico con un gran numero di piccole case private, che si trovano vicino alla spiaggia. Il paese è immerso nel verde in un ambiente tranquillo che lo rende adatto per vacanze in famiglia. Due centri commerciali Kaufland e Plodine, con prezzi ragionevoli a soli 2,5 km dal paese di Đuba.
Đuba si trova vicino la cittadina di Umago dove si trovano vari negozi, banca, ufficio postale, ambulatorio medico, bar, ristoranti ed altro. 
Nei dintorni di Umago ci sono varie possibilita' di svago: campi da tennis, golf con 18 buche, equitazione, sport acquatici, locali notturni, possibilita' di fare varie gite in barca oppure in pullman.
Rinomati ristoranti, ristoranti semplici, pizzerie, fast food, bar.
E' possibile fare delle gite organizzate nell'entroterra interessante la citta' degli artisti Grožnjan, Motovun cittadina tipica medioevale conosciuta per il film festival, Livade la zona del tartuffo bianco, Hum la citta' piu' piccola del mondo, PN Plitvice,  le zone di mare PN Brijuni, gita in barca Fish picnic, gita a Venezia, Pola, Rovinj, Poreč, grotta Baredine, Aqualandia per i bambini, degustazioni di vini, formaggi, olio d'oliva, del tipico prosciutto istriano  e molto altro.

















Nema komentara :

Objavi komentar