srijeda, 13. siječnja 2016.

NOVITA' PER GLI AMANTI DELLA FOTOGRAFIA - VACANZE FOTOGRAFICHE IN ISTRIA

VACANZE FOTOGRAFICHE IN ISTRIA

FOTOGRAFIA AVVENTURA VACANZE


L'agenzia Trevitours ha pensato agli amanti della fotografia organizzando le vacanze nella nostra bella ed interessante Istria.
Gli alloggi si trovano nella zona di Umago e dintorni, ottima destinazione per varie escursioni per le avventure giornaliere o di mezza giornata.

Il periodo ideale per le vacanze di questo tipo e' la bassa stagione quando i prezzi sono piu' convenienti, le temperature ideali, i colori della natura meravigliosi, indimenticabili tramonti, i paesi medioevali del entroterra piu' fascinosi.

Che tu sia un principiante, un appassionato o un professionista, vi invitiamo ad unirvi a noi in un'avventura fotografica davvero sorprendente di una vita.

E' possibile organizzare itinerari personalizzati per soddisfare i clienti al massimo, cercando di presentare al cliente il genere di soggetti che ama di piu'.

 Le nostre avventure vi offrono la possibilità di combinare una vacanza spettacolare con una meravigliosa esperienza creativa.

 Focus sui splendidi paesaggi dell'Istria durante le escursioni nell'entroterra in zone selvagge  le isole per esempio, o lavorare su ritratti e fotografia naturalistica in un'avventura stimolante. Vi offriamo l'opportunita' di sviluppare le vostre abilità di produrre immagini e la vostra visione artistica.
















Nema komentara :

Objavi komentar